Pubblicità Legale (Albo Storico)

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Albo storico

Contratti e Supplenze
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
0003058/U 20/11/2020ATA - Contratti aggiuntivi a t.d.allegato pdf20/11/2020
28/02/2021
14-0914/09/2020Personale ATA - ulteriore convocazione per supplenze - Calendarioallegato pdf15/09/2020
31/10/2020
347814/10/2019individuazione ctd MATEMATICA SCUOLA MEDIA castrataro roberta DAL 14-10-2019 AL 31-08-2020_allegato pdf14/10/2019
28/10/2019
327110/10/2018individuazione ctd sostegno scuola media dal 10-10-18allegato pdf10/10/2018
24/10/2018
208909/06/2018individuazione ctd FORTE ORNELLA da12-09-06-18 al 12-06-187 primaria Olivella ore 10 sostegnoallegato pdf09/06/2018
23/06/2018
208709/06/2018individuazione ctd ARCIERO ERNESTINA dal 09-06-18 al 12-06-187 primaria vallerotondaallegato pdf09/06/2018
23/06/2018
149519/04/2018individuazione CTD QUATTRONE DANIELA infanzia Villa Comunale dal 19-04-18allegato pdf19/04/2018
03/05/2018
103019/03/2018Individuazione contratto a tempo determinato AUGUSTI CLAUDIA PRIMARIA OLIVELLA DAL 19-03-18allegato pdf20/03/2018
02/04/2018
83008/03/2018individuazione CTD giorni 2 infanzia Vallerotonda DE BERNARDIS FRANCESCA dal 08-03-18allegato pdf08/03/2018
22/03/2018
26801/02/2018individuazione CTD GIURINI FRANCESCO dal 01-02-18 fino al 17-02-18 ed. motoria sc. media vallerotonda ore 6allegato pdf01/02/2018
15/02/2018
24431/01/2018Individuazione Orlandi Giampiero scuola media ed. motoria ore 12.00 dal 31-01-18allegato pdf01/02/2018
14/02/2018
24231/01/2018individuazione ctd Falso Lucia infanzia villa dal 31-01-18allegato pdf01/02/2018
14/02/2018
333523/11/2017individuazione ctd Vacca Erika Filomena dal 22-11-17 IRC primariaallegato pdf24/11/2017
07/12/2017
327317/11/2017individuazione C.T.D. il 17-11-17 LA MARRA ROSAallegato pdf17/11/2017
01/12/2017
318709/11/2017individuazione ctd fino al 30-06-18 sostegno infanzia CAIAZZA SONIAallegato pdf13/11/2017
23/11/2017
314106/11/2017Individuazione CTD fino al 30-06-18 sostegno primaria Leonardi Valentinaallegato pdf06/11/2017
20/11/2017
306430/10/2017individuazione CTD c.s. Di Monaco Eliana dal 30-10-17allegato pdf30/10/2017
06/11/2017
305928/10/2017individuazione ctd INFANZIA VILLA COMUNALE DAL 28-10-17allegato pdf30/10/2017
11/11/2017
297825/10/2017Assegnazione docenti di sostegno alle classi a.s.2017-18allegato pdf25/10/2017
31/12/2017
291923/10/2017Individuazione ctd Infanzia Villa - Pio Anna Rita dal 21-10-17allegato pdf23/10/2017
06/11/2017
275210/10/2017Individuazione_proposta_di_assunzione_al_30-06-18_Moretti_Paolaallegato pdf20/10/2017
03/11/2017
283719/10/2017individuazione_ctd_giorni_1_infanzia_Olivella_il_19-10-17 allegato pdf20/10/2017
03/11/2017
285119/10/2017individuazione_ctd_fino_al_30-06-18_sostegno_primaria_longo_valentina_allegato pdf20/10/2017
03/11/2017
286120/10/2017individuazione contratto fino al 30-06-18 I grado sostegno ore 8 Di Vetta Alessandra allegato pdf20/10/2017
03/11/2017
286019/10/2017INDIVIDUAZIONE_CTD_GIORNI_2_INFANZIA_VILLA_PIO_ANNA_RITA allegato pdf20/10/2017
03/11/2017
281316/10/2017Individuazione ctd per sostituzione primaria Vallerotonda dal 16-10-17 al 16-05-18allegato pdf18/10/2017
01/11/2017
283418/10/2017individuazione ctd infanzia villa dal 18-10-17 giorni 3allegato pdf18/10/2017
01/11/2017
252716/09/2017Individuazione CTD ed. musicale scuola media al 30-06-2018 VISCOGLIOSI CARLOallegato pdf18/09/2017
02/10/2017
252616/09/2017Individuazione CTD ed. musicale scuola media al 30-06-2018 IANNETTA ROBERTO allegato pdf18/09/2017
02/10/2017
239002/09/2017Surroga membro Consiglio d'Istituto - Genitori Palombo Annaallegato pdf02/09/2017
31/10/2017
29901/02/2017Individuazione proposta assunzione Primaria Olivella 01-02-17allegato pdf02/02/2017
15/02/2017
10917/01/2017individuazione CTD Infanzia Valleluceallegato pdf18/01/2017
31/01/2017
9716/01/2017Individuazione contratto Coll. Scol.allegato pdf18/01/2017
30/01/2017
9516/01/2017Individuazione contratto Infanzia Valleluceallegato pdf18/01/2017
30/01/2017
9416/01/2017Individuazione contratto Primaria Olivellaallegato pdf18/01/2017
30/01/2017
7513/01/2017Individuazione contrattoallegato pdf18/01/2017
27/01/2017
4911/01/2017Provvedimento di individuazione di destinatario di proposta di assunzioneallegato pdf12/01/2017
25/01/2017
3210/01/2017Provvedimento di individuazione di destinatario di proposta di assunzioneallegato pdf12/01/2017
24/01/2017
3410/01/2017Provvedimento di individuazione di destinatario di proposta di assunzioneallegato pdf12/01/2017
24/01/2017
3210/01/2017Provvedimento di individuazione di destinatario proposta assunzioneallegato pdf12/01/2017
24/01/2017
428823/12/2016Individuazione CTD collaboratore scolasticoallegato pdf29/12/2016
06/01/2017
428723/12/2016Individuazione CTD collaboratore Scolasticoallegato pdf29/12/2016
06/01/2017
3878/B324/11/2016Rettifica assegnazione docenti di sostegno alle classiallegato pdf28/12/2016
11/01/2017
416915/12/2016Individuazione C.T.D. primaria Valvoriallegato pdf16/12/2016
29/12/2016
402606/12/2016individuazione c.t.d. collaboratore scolasticoallegato pdf14/12/2016
20/12/2016
409112/12/2016Individuazione C.T.D. infanzia Valleluceallegato pdf14/12/2016
26/12/2016
407309/12/2016individuazione C.T.D. collaboratore scolastico allegato pdf14/12/2016
23/12/2016
388325/11/2016Individuazione CTD Infanziaallegato pdf26/11/2016
09/12/2016
387524/11/2016Proroga CTD Infanziaallegato pdf26/11/2016
08/12/2016
383622/11/2016Individuazione CTD Infanzia allegato pdf26/11/2016
06/12/2016
383522/11/2016Individuazione CTD Scuola Infanzia allegato pdf26/11/2016
06/12/2016
357107/11/2016Individuazione contratto tempo determinato Infanzia Sostegnoallegato pdf14/11/2016
21/11/2016
358508/11/2016individuazione CTD Scuola Primaria valvoriallegato pdf08/11/2016
22/11/2016
356807/11/2016Individuazione CTD Scuola Primaria Vallerotondaallegato pdf07/11/2016
21/11/2016
317205/10/2016INDIVIDUAZIONE CTD COLLABORATORE SCOLASTICOallegato pdf05/11/2016
19/11/2016
324112/10/2016INDIVIDUAZIONE CTD COLLABORATORE SCOLASTICOallegato pdf05/11/2016
19/11/2016
335020/10/2016INDIVIDUAZIONE CTD INFANZIAallegato pdf05/11/2016
19/11/2016
340925/10/2016INDIVIDUAZIONE CTD INFANZIAallegato pdf05/11/2016
19/11/2016
344426/10/2016INDIVIDUAZIONE CTD INFANZIAallegato pdf05/11/2016
19/11/2016
346327/10/2016INDIVIDUAZIONE CTD INFANZIAallegato pdf05/11/2016
19/11/2016
352703/11/2016INDIVIDUAZIONE CTD COLLABORATORE SCOLASTICOallegato pdf05/11/2016
19/11/2016
273017/11/2015Pubblicazione graduatorie I fascia Infanziaallegato pdf17/11/2015
01/12/2015
359705/12/2014individuazione ctd Barisallegato pdf05/12/2014
19/12/2014
359505/12/2014individuazione ctd Salvatore allegato pdf05/12/2014
19/12/2014
358304/12/2014Individuazione ctd Seminaraallegato pdf04/12/2014
18/12/2014
357403/12/2014Individuazione ctd Simeoneallegato pdf04/12/2014
17/12/2014
182616/05/2014Individuazione CTD Scuola Infanziaallegato pdf16/05/2014
30/05/2014
182416/05/2014Individuazione CTD Sostegno Scuola Primariaallegato pdf16/05/2014
30/05/2014
180015/05/2014Individuazione CTD Scuola Primariaallegato pdf16/05/2014
29/05/2014
180115/05/2014Proroga CTD Scuola Primariaallegato pdf16/05/2014
29/05/2014
178214/05/2014Individuazione CTD sostegno primariaallegato pdf14/05/2014
28/05/2014
178014/05/2014Individuazione CTD scuola primariaallegato pdf14/05/2014
28/05/2014
176513/05/2014Individuazione CTD scuola primariaallegato pdf14/05/2014
27/05/2014
176313/05/2014Individuazione CTD scuola primariaallegato pdf14/05/2014
27/05/2014
174412/05/2014Individuazione CTD scuola primariaallegato pdf14/05/2014
26/05/2014
174612/05/2014Proroga CTD collaboratore scolasticoallegato pdf14/05/2014
26/05/2014
174212/05/2014Individuazione CTD Scuola Primariaallegato pdf14/05/2014
26/05/2014
170508/05/2014Individuazione CTD Collaboratore Scolasticoallegato pdf08/05/2014
22/05/2014
169007/05/2014Individuazione CTD Collaboratore Scolasticoallegato pdf08/05/2014
21/05/2014
170407/05/2014Individuazione CTD Scuola Infanziaallegato pdf08/05/2014
21/05/2014
168807/05/2014Individuazione CTD Scuola Infanziaallegato pdf08/05/2014
21/05/2014
167306/05/2014Individuazione CTD Infanziaallegato pdf06/05/2014
20/05/2014
166905/05/2014Proroga CTD Inglese Primo Gradoallegato pdf06/05/2014
19/05/2014
166805/05/2014Proroga CTD Inglese Primo Gradoallegato pdf06/05/2014
19/05/2014
167005/05/2014Proroga CTD Collaboratore Scolasticoallegato pdf06/05/2014
19/05/2014
167105/05/2014Conferma CTD sostegno primaria allegato pdf06/05/2014
19/05/2014
165505/05/2014Individuazione CTD Ass. Amm.voallegato pdf06/05/2014
19/05/2014
165305/05/2014Individuazione CTD Scuola Infanzia allegato pdf06/05/2014
19/05/2014
112524/03/2014individuazione ctdallegato pdf25/03/2014
07/04/2014
112624/03/2014individuazione ctdallegato pdf25/03/2014
07/04/2014
112924/03/2014individuazione ctdallegato pdf25/03/2014
07/04/2014
111024/03/2014individuazione ctdallegato pdf25/03/2014
07/04/2014
113024/03/2014individuazione ctdallegato pdf25/03/2014
07/04/2014
112824/03/2014individuazione ctdallegato pdf25/03/2014
07/04/2014
111024/03/2014individuazione ctdallegato pdf25/03/2014
07/04/2014
109721/03/2014Individuazione CTD scuola primariaallegato pdf21/03/2014
04/04/2014
1092/b621/03/2014Elenco aggiuntivo aspiranti con titolo di sostegno scuola primaria - inserimento in codaallegato pdf21/03/2014
04/04/2014
109621/03/2014Individuazione CTD sostegno scuola primariaallegato pdf21/03/2014
04/04/2014
108120/03/2014Individuazione CTD Scuola Primariaallegato pdf20/03/2014
03/04/2014
107619/03/2014individuazione ctd scuola maternaallegato pdf19/03/2014
02/04/2014
102117/03/2014INDIVIDUAZIONE CTD SALVATOREallegato pdf17/03/2014
31/03/2014
102017/03/2014INDIVIDUAZIONE CTD GALVAGNOallegato pdf17/03/2014
31/03/2014
101917/03/2014INDIVIDUAZIONE CTD MACARIallegato pdf17/03/2014
31/03/2014
101817/03/2014INDIVIDUAZIONE CTD SEMINARAallegato pdf17/03/2014
31/03/2014
100214/03/2014INDIVIDUAZIONE CTD LA MARRAallegato pdf17/03/2014
28/03/2014
101/01/2014Provaallegato pdf23/01/2014
24/01/2014

Convocazioni
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
207717/09/2020Convocazione collegio docenti il 22.09.2020allegato pdf17/09/2020
31/10/2020
144512/06/2020Integrazione o.d.g. convocazione scrutini II quadrimestre sc. sec. I gradoallegato pdf12/06/2020
31/08/2020
144412/06/2020Rettifica discussione elaborato alunni cl.3^ scuola sc. I grado "A.Santilli" e Vallerotondaallegato pdf12/06/2020
31/08/2020
143011/06/2020Calendario discussione elaborato alunni classi 3 scuola secondaria I grado "A.Santilli" e "Vallerotonda"allegato pdf11/06/2020
31/08/2020
142710/06/2020Scrutini finali scuola primaria a.s. 2019.2020allegato pdf11/06/2020
31/08/2020
137829/05/2020Convocazione consigli di classe giugno 2020allegato pdf29/05/2020
31/08/2020
1285/U 14/05/2020Convocazione Collegio Docenti mercoledì 20 maggio 2020allegato pdf14/05/2020
31/08/2020
4252/U06/12/2019Convocazione Collegio Docenti per il giorno 12 dicembre 2019.allegato pdf06/12/2019
31/08/2020
346411/10/2019 INTEGRAZIONE o.d.g. - Convocazione Consiglio d’Istituto del 14.10.2019allegato pdf11/10/2019
11/11/2019
338308/10/2019CONVOCAZIONE Consiglio di Istituto del 14.10.2019allegato pdf08/10/2019
22/10/2019
338208/10/201916 _Convocazione collegio dei docenti 14.10.2019_allegato pdf08/10/2019
22/10/2019
302807/09/2019Consiglio_di_Istituto_del_11.09.2019allegato pdf07/09/2019
21/09/2019
216/10/2018Integrazione punto all'o.d.g Consiglio d'Istituto del 17.10.2018 allegato pdf16/10/2018
18/10/2018
216/10/2018Integrazione punto all'o.d.g Consiglio d'Istituto del 17.10.2018 allegato pdf16/10/2018
18/10/2018
Comunicazione n. 2311/10/2018Convocazione elezioni Organi Collegiali a.s. 2018/19allegato pdf11/10/2018
19/10/2018
Comunicazione n.5022/11/2016Integrazione punti all'odg del Collegio Docenti del 25/11/2016allegato pdf22/11/2016
30/11/2016
384122/11/2016Convocazione colloqui scuola-famiglia Scuola dell'Infanzia.allegato pdf22/11/2016
01/12/2016
384022/11/2016Convocazione colloqui scuola-famiglia Scuola Primaria: F.Arpino, Olivella, Valvori, Vallerotonda.allegato pdf22/11/2016
01/12/2016
383922/11/2016Convocazione colloqui scuola famiglia e consegna pagellini Scuola secondaria di primo grado: F.Arpino - Vallerotonda.allegato pdf22/11/2016
29/11/2016
Comunicazionen.4318/11/2016Convocazione Collegio Docentiallegato pdf19/11/2016
25/11/2016
Comuincazione n.2004/10/2016Collegio docentiallegato pdf07/10/2016
13/10/2016
305213/10/2014Relazioni sindacali a.s. 2014/2015 - Convocazione riunione 18 ottobre.allegato pdf14/10/2014
27/10/2014
273320/09/2014Convocazione Consiglio Istitutoallegato pdf23/09/2014
04/10/2014
2585/bis06/09/2014Relazioni sindacali a.s. 2014/2015 - Convocazione riunione 13 settembre. Variazione orario precedente convocazioneallegato pdf08/09/2014
20/09/2014
258506/09/2014Relazioni sindacali a.s. 2014/2015 - Convocazione riunioneallegato pdf06/09/2014
20/09/2014
249526/08/2014Covocazione Assemblea Personale Ata per l'A.S. 2014/2015 allegato pdf29/08/2014
05/09/2014
prot 299425/08/2014CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI - 1/09/2014 ORE 10:00allegato pdf26/08/2014
31/08/2015

Avvisi
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
4123/U02/12/2021Membri Commissione Sicurezza prevenzione COVID-19 - Integrazioneallegato pdf02/12/2021
21/02/2022
0004006/U26/11/2021Adozione protocollo di tutela per il contrasto alla pediculosiallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
4005/U26/11/2021Protocollo per gestione crisi tonico-clonicaallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
4004/U26/11/2021D.LGS. 81/2008 – SICUREZZA E SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO. DISPOSIZIONI PER GLI ADDETTI ALLE PULIZIEallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
4002/U26/11/2021D.Lgs. 81/2008 – Sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro. Informativa per la movimentazione manuale dei carichi.allegato pdf26/11/2021
31/08/2022
4000/U26/11/2021D.LGS. 81/2008 – SICUREZZA E SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO - INFORMATIVAallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
3998/U26/11/2021COMUNICAZIONE ISTITUZIONE REGISTRO LIMITAZIONI TERAPEUTICHE E ALIMENTARI E DI SOGGETTI BISOGNOSI DI SOMMINISTRAZIONE DI TERAPIE SALVAVITA IN ORARIO SCOLASTICOallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
3997/U26/11/2021D. LGS. 81/2008 – SICUREZZA E SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO. INFORMATIVA PER UTILIZZATORI DI ATTREZZATURE MUNITE DI VIDEOTERMINALIallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
0003995/U del26/11/2021Nota informativa per il contrasto alla pediculosiallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
03993/U26/11/2021ADOZIONE MISURA DI TUTELA DEL RISCHIO DI SOFFOCAMENTO DA CORPO ESTRANEOallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
3991/U26/11/2021Regolamento per l’assolvimento degli obblighi inerenti il divieto di fumo negli ambienti scolasticiallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
0003989/U del26/11/2021Adozione misura di tutela del rischio d'insorgenza di scoliosi o altri disformismi della colonna vertebrale a carico degli alunni e delle alunneallegato pdf26/11/2021
31/08/2022
3894/U23/11/2021Liste dei candidati per l'elezione del Consiglio di Istitutoallegato pdf23/11/2021
31/12/2021
3835/U18/11/2021 Decreto di assunzione in bilancio: Fondi Strutturali Europei – CUP: H79J21004410006allegato pdf19/11/2021
31/08/2022
3828/U 18/11/2021Decreto di assunzione in bilancio: Fondi Strutturali Europei - CUP: H79J21006710006 allegato pdf19/11/2021
31/08/2022
3844/U18/11/2021Determina a contrarre relativa all’affidamento dell’incarico annuale di medico competente ex art.18 del d.lgs. 81/2008 e ss.mm.ii..allegato pdf18/11/2021
31/08/2022
3777/E16/11/2021Verbale di aggiudicazione dell'incarico annuale di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitariaallegato pdf18/11/2021
31/08/2022
0003662/U08/11/2021Rettifica determina n.1 prot. n. 2670 del 03/09/2021 procedura medico sorveglianza sanitaria allegato pdf08/11/2021
31/08/2022
3364/U 22/10/2021AVVISO RIAPERTURA TERMINI del bando di selezione pubblica n. 2861 del 22/09/2021 per l’affidamento dell’incarico di medico competente per la valutazione dei rischi e per l’esercizio della sorveglianza sanitaria allegato pdf22/10/2021
31/12/2021
03279/U 18/10/2021Determina per l'impegno di spesa relativo accordo di Rete "ARETE - A Round E-Table for Education"allegato pdf18/10/2021
31/08/2022
t. 0003200/U13/10/2021Affidamento di incarico aggiuntivo di Formatore del personale amministrativoallegato pdf14/10/2021
31/08/2022
2968/U29/09/2021Affidamento del servizio "Assistenza alla comunicazione"allegato pdf29/09/2021
31/08/2022
2861/U22/09/2021BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER LA VALUTAZIONE DEI RISCHI E PER L’ESERCIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (D.Lgs.81/2008 e s.m.i.) allegato pdf22/09/2021
31/12/2021
2828/U20/09/2021Avvio procedura bando di selezione pubblica per titoli, finalizzato al conferimento dell’incarico di Medico Competente del lavoro per il servizio di sorveglianza sanitaria – codice CIG. allegato pdf20/09/2021
31/12/2021
2670/U03/09/2021Avvio procedura bando di selezione pubblica per titoli, finalizzato al conferimento dell’incarico di Medico Competente del lavoro per il servizio di sorveglianza sanitariaallegato pdf03/09/2021
31/12/2021
000257128/08/2021Determina acquisto software "Go to Meeting" - professionalallegato pdf28/08/2021
28/08/2021
252610/08/2021Determina acquisto strisce adesiveallegato pdf10/08/2021
10/09/2021
Prot. 000234202/07/2021Decreto nomina docenti realizzazione "Piano Estate" allegato pdf02/07/2021
02/08/2021
000194927/05/2021Determina acquisto servizi Esami Esolallegato pdf27/05/2021
28/06/2021
000194927/05/2021Determina acquisto servizi Esami Esolallegato pdf27/05/2021
28/06/2021
000194427/05/2021Determina per acquisto di n. 2 schermi touch screenallegato pdf27/05/2021
28/06/2021
000179418/05/2021Determina acquisto Mascherine FFP2 allegato pdf18/05/2021
18/06/2021
000149229/04/2021Determina acquisto tonerallegato pdf29/04/2021
29/05/2021
143427/04/2021Determina acquisto cancelleriaallegato pdf27/04/2021
27/05/2021
000137222/04/2021Determina acquisto di n. 4 computerallegato pdf22/04/2021
22/05/2021
000129715/04/2021Determina acquisto materiale didatticoallegato pdf15/04/2021
15/05/2021
Determina acquisto Bergantini16/03/2021Determina acquisto manuale di contabilità "Bergantini"allegato pdf16/03/2021
31/03/2021
88309/03/2021Determina acquisto nebulizzatoriallegato pdf09/03/2021
31/03/2021
311/02/2021Determina del dirigente per formazioneallegato pdf11/02/2021
27/02/2021
0000337/U29/01/2021Determinazione del Dirigente Scolastico (Art. 32 del D. Lgs 50/2016)allegato pdf29/01/2021
31/08/2022
7918/202015/09/2020Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e di Protezione allegato pdf18/09/2020
31/12/2020
2055/U15/09/2020Emanazione in via provvisoria del Piano di sicurezza anti Covidallegato pdf15/09/2020
24/12/2020
0001717/U 27/07/2020AVVISO INTERNO SELEZIONE PROGETTISTA – Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asseallegato pdf27/07/2020
31/08/2021
0001718/U 27/07/2020AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE INTERNO - Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”allegato pdf27/07/2020
31/08/2021
0001712/U24/07/2020Determina di Avvio Progetto Smart Class allegato pdf24/07/2020
31/08/2021
8520/02/2020In occasione del carnevale si dispone la sospensione dell' attività didattica pomeridiana per i plessi con funzionamento a Tempo Pieno e Tempo Prolungato. allegato pdf21/02/2020
26/02/2020
prot. 555/U 12/02/2020Costituzione della Commissione preposta ad espletare gli adempimenti relativi alla prova orientativa - attitudinale degli alunni che intendono iscriversi al corso di indirizzo musicale.allegato pdf12/02/2020
27/02/2020
330030/09/2019DETERMINA AFFIDAMENTO ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE 19-20_allegato pdf30/09/2019
14/10/2019
312716/09/2019AVVISO PUBBLICO servizio assistenza alla comunicazione 19-20_signedallegato pdf16/09/2019
30/09/2019
312616/09/2019DETERMINA a contrarre SERVIZIO DI ASSISTENZA alla comunicazione 2019-2020_signedallegato pdf16/09/2019
30/09/2019
0002879/U28/08/2019Determina di affidamento diretto azione di pubblicità allegato pdf29/08/2019
30/09/2019
0002879/U28/08/2019Determina di affidamento diretto azione di pubblicità allegato pdf28/08/2019
30/09/2019
274818/07/2019regolamentazione_MAD_2019-2020 - prot 2748u del 18-07-19allegato pdf18/07/2019
10/09/2019
269405/07/201911_DETERMINA_DI_AFFIDAMENTO_DIRETTO_ordine materiale pubblicitario PRIMO_CICLO_allegato pdf05/07/2019
19/07/2019
269305/07/201911_DETERMINA_DI_AFFIDAMENTO_DIRETTO_orine materiale pubblicitario INFANZIA_allegato pdf05/07/2019
19/07/2019
264503/07/2019 Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di pubblicità per Progetto 10.2.3B-FSEPON-LA-2018-54;allegato pdf03/07/2019
20/07/2019
264103/07/2019Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di pubblicità per Progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2018-56allegato pdf03/07/2019
20/07/2019
249926/06/2019Determina del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di pubblicità per Progetto 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-150allegato pdf27/06/2019
10/07/2019
249826/06/2019Determina del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di pubblicità per Progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-302;allegato pdf27/06/2019
10/07/2019
203124/05/2019Determina_rinnovo_GDPRallegato pdf28/05/2019
11/06/2019
418721/12/2018determina provvisoria incarico RSPP 2019-2020_allegato pdf21/12/2018
04/01/2019
412918/12/2018Determina aggiudicazione servizio di cassa 2019-2021_allegato pdf18/12/2018
01/01/2019
379526/11/2018Bando RSPP 2019-2020allegato pdf26/11/2018
10/12/2018
374522/11/2018determina__Assicurazione_Integrativa_18-19__(1) SOSTITUZIONE PRECEDENTEallegato pdf22/11/2018
06/12/2018
373020/11/2018determina__Assicurazione_Integrativa_18-19_allegato pdf20/11/2018
04/12/2018
367516/11/2018Determina_DS_per acquisto_materiale_di_pulizia_e_pronto_soccorso 2018-19allegato pdf16/11/2018
30/11/2018
367516/11/2018Determina_DS_per acquisto_materiale_di_pulizia_e_pronto_soccorso 2018-19allegato pdf16/11/2018
30/11/2018
Comunicazione08/11/2018Deposito "Elenco elettori - Componenti docenti genitori personale ATA - Elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto 2018/2021allegato pdf10/11/2018
30/11/2018
346930/10/2018Avviso pubblico per manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura di selezione affidamento servizi noleggio pullman durata non superiore a un giorno a.s. 2018-19allegato pdf30/10/2018
15/11/2018
341924/10/2018affidamento concessione servizio erogazione bevande - Aggiudicazione provvisoria 2018_allegato pdf24/10/2018
07/11/2018
341423/10/2018determina acquisto materiale su mepa n. 7 notebook_allegato pdf23/10/2018
06/11/2018
Comunicazione n.2512/10/2018Elezioni Consiglio D'Istitutoallegato pdf13/10/2018
30/11/2018
316002/10/2018Determina dirigenziale per l’indizione di un avviso pubblico finalizzato assistenza sensoriale 2018-19allegato pdf02/10/2018
16/10/2018
---30/09/2018Determina a contrarre per l' affidamento del servizio di fornitura bevande calde, fredde e snack mediante distributori automaticiallegato pdf30/09/2018
31/10/2018
313329/09/2018AVVISO chiamata diretta SOSTEGNO Scuola Secondaria I grado 2018-2019 allegato pdf29/09/2018
06/10/2018
250611/07/2018Determina a contrarre_ Azione di acquisto certificazione progetto Pon "Inclusione e lotta al disagio"allegato pdf11/07/2018
27/07/2018
249211/07/2018Determina a contrarre-Azione di pubblicità Progetto Pon "Inclusione e lotta al disagio"allegato pdf11/07/2018
27/07/2018
194929/05/2018DETERMINA PER ACQUISTO N. 2 TONER BROTHER PER UFFICIOallegato pdf29/05/2018
13/06/2018
117626/03/2018Determina di aggiudicazione definitiva con Durc progetto "Atelier Creativi"allegato pdf26/03/2018
10/04/2018
117626/03/2018Determina di aggiudicazione definitiva con Durc progetto "Atelier Creativi"allegato pdf26/03/2018
10/04/2018
94014/03/2018Determina di aggiudicazione provvisoria "Atelier Creativi"allegato pdf14/03/2018
30/03/2018
Circolare interna n 9107/02/2018Convocazione colloqui scuola famiglia infanziaallegato pdf07/02/2018
16/02/2018
Circolare interna n 9007/02/2018Convocazione colloqui scuola famiglia I quadrimestre scuola primaria e scuola secondaria I gradoallegato pdf07/02/2018
16/02/2018
13920/01/2018determina per acquisto oacchetto Axios Diamond 2018 per segreteria digitale.allegato pdf22/01/2018
31/12/2018
13820/01/2018Determina per acquisto servizio smaltimento toner 2018.allegato pdf22/01/2018
31/12/2018
13720/01/2018Determina per Incarico RSPP 2018allegato pdf22/01/2018
31/12/2018
367522/12/2017AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA - Pon Inclusione e lotta al disagioallegato pdf22/12/2017
14/01/2018
349705/12/2017Avviso reclutamento alunni PON 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-43 allegato pdf05/12/2017
31/03/2018
245511/09/2017Funzionamento Plessi a.s. 2017/18 Sant'Elia F.R.allegato pdf11/09/2017
11/10/2017
2075/u22/06/2017Avviso PASSAGGIO DA AMBITO TERRITORIALE A SCUOLA A. S. 2017/2018 – PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI i GRADOallegato pdf22/06/2017
30/09/2017
1780/U27/05/2017Avviso PASSAGGIO DA AMBITO TERRITORIALE A SCUOLA A. S. 2017/2018 – PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA/SCUOLA PRIMARIA REQUISITI E POSTI DISPONIBILI allegato pdf27/05/2017
31/08/2018
261724/08/2016Determina di assegnazione del bonus premialeallegato pdf08/11/2016
15/09/2016
323711/10/2016Determina di aggiudicazione definitiva PON Ambienti digitali.allegato pdf18/10/2016
30/10/2016
323611/10/2016Determina di aggiudicazione provvisoria PON Ambienti digitaliallegato pdf18/10/2016
30/10/2016
321810/10/2016Decreto di affidamento diritto azioni di pubblicità.allegato pdf10/10/2016
25/10/2016
310130/09/2016Determina a contrarre per affidamento servizio assicurativo integrativo a.s. 2016-2017allegato pdf30/09/2016
15/10/2016
295822/09/2016Determina a contrarre e autorizzazione acquisti fuori convenzione consip PON 2allegato pdf22/09/2016
06/10/2016
295222/09/2016Variazione nomina R.U.P. PON 2 10.8.1.A3-LA-50 "Innovazioni multimedialiallegato pdf22/09/2016
06/10/2016
295121/09/2016Variazione nomina R.U.P. PON 1 10.8.1.A1-FERSPON " Rete Wireless"allegato pdf21/09/2016
05/10/2016
233221/06/2016INDIVIDUAZIONE COLLAUDATORE ESPERTO ESTERNO PON 10.8.1.A3-LA-2015-50 INNOVAZIONE TECNOLOGICAallegato pdf22/06/2016
05/07/2016
233121/06/2016INDIVIDUAZIONE PROGETTISTA ESPERTO ESTERNO PROGETTO PON 10.8.1.A3-LA-2015-50 INNOVAZIONE TECNOLOGICAallegato pdf22/06/2016
05/07/2016
232921/06/2016DETERMINA A CONTRARRE E AUTORIZZAZIONE ACQUISTO FUORI CONVENZIONE CONSIPallegato pdf21/06/2016
05/07/2016
232621/06/2016GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO ESTERNO COLLAUDATORE PROGETTO 10.8.1.A3-FERPON-LA-2015-50 INNOVAZIONE MULTIMEDIALEallegato pdf21/06/2016
05/07/2016
232521/06/2016GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERT ESTERNO PROGETTISTA PROGETTO 10.8.1.A3-FERSPON-LA-2015-50 INNOVAZIONE MULTIMEDIALEallegato pdf21/06/2016
05/07/2016
213706/06/2016Graduatoria provvisoria Collaudatore Esperto Esterno Pon 10.8.1.a3-Ferspon-la-2015-50 Innovazione multimediale allegato pdf10/06/2016
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214706/06/2016DECRETO AFFIDAMENTO DIRETTO AZIONE PUBBLICITARIA PON 10.8.1.A1-FERSPON-LA-2015-32allegato pdf07/06/2016
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213606/06/2016GRADUATORIA PROVVISORIA PER CONFERIMENTO INCARICO PROGETTISTA PON 10.8.1.A3-FERSPON-LA 2015. INNOVAZIONE MULTIMRDIALEallegato pdf07/06/2016
22/06/2016
179014/05/2016Decreto di predisposizione fax a Telecom per preventivo economico nell'ambito del Progetto " Rete Wireless della scuola"allegato pdf16/05/2016
31/05/2016
179714/05/2016Decreto di Affidamento Incarico di Collaudatore nell'ambito del Progetto "Rete Wireless della Scuola"allegato pdf16/05/2016
31/05/2016
160705/05/2016GRADUATORIA DEFINITIVA COLLAUDATORE ESPERTO ESTERNO PROGETTO 10.8.1.A1-FERSPON-LA-2015-32 DAL TITOLO" LA RETE WIRELESS DELLA SCUOLA"allegato pdf05/05/2016
20/05/2016
1384/8520/04/2016Affidamento e Convenzione per Incarico Progettista relativo al PON 10.8.1.A1-FERSPON-LA-2015-32.allegato pdf21/04/2016
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138220/04/2016Nomina R.U.P. dell'opera pubblica individuata con codice 10.8.1.A3-FERSPON-LA-2015-50 allegato pdf21/04/2016
06/05/2016
138320/04/2016Disposizione di Inserimento nel Programma Annuale 2016 dei finanziamenti relativi al Progetto 18.8.1.A3-FERSPON-LA-2015-50allegato pdf21/04/2016
06/05/2016
Graduatoria Provvisoria Collaudatore PON rete Wireless20/04/2016Graduatoria Provvisoria Collaudatore PON rete Wirelessallegato pdf20/04/2016
05/05/2016
117406/04/2016GRADUATORIA DEFINITIVA PROGETTISTA ESPERTO ESTERNO PROGETTO 10.8.1.A1-FERSPON-LA-2015-32 "Rete Wireless della scuola".allegato pdf06/04/2016
16/04/2016
68802/03/2016Si Avvisa che il termine per la partecipazione al reclutamento del Collaudatore relativo al PROGETTO 10.8.1.A1 FERSPON "Rete Wireless della Scuola" è stato prorogato al 30 marzo 2016.allegato pdf22/03/2016
30/03/2016
103222/03/2016GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTISTA ESPERTO ESTERNO PROGETTO 10.8.A1-FESRPON-LA-2015-32 RELATIVO" Rete wireless della Scuola"allegato pdf22/03/2016
05/04/2016
68527/02/2016Decreto Nomina Responsabile Unico Procedimento dell'opera pubblica con codice 10.8.1.A1 FESRPON-LA- 2015-32 Rete Wireless della Scuolaallegato pdf02/03/2016
13/03/2016
282924/11/2015Proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto 2015/2018allegato pdf25/11/2015
15/12/2015
190819/09/2015Convocazione RSU e OO.SS. per il 29/09/2015allegato pdf19/09/2015
29/09/2015

Bandi
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
000258130/08/2021Determina acquisto materiali per pulizieallegato pdf30/08/2021
30/09/2021
000220017/06/2021Determina per servizio raccolta toner esaustiallegato pdf17/06/2021
17/07/2021
000217215/06/2021Decreto nomina docenti per la realizzazione del progetto "Piano Estate"allegato pdf15/06/2021
15/07/2021
129115/04/2021Determina aggiudicazione servizio RSPPallegato pdf15/04/2021
15/05/2021
19/ emergenza07/04/2021Decreto di aggiudicazione bando per psicologoallegato pdf07/04/2021
07/05/2021
B01/04/2021Allegato B nomina RSPPallegato pdf01/04/2021
30/04/2021
A01/04/2021Allegato A - per nomina RSPPallegato pdf01/04/2021
30/04/2021
0000117401/04/2021Avviso Pubblico- nomina RSPPallegato pdf01/04/2021
30/04/2021
000117301/04/2021Determina nomina RSPPallegato pdf01/04/2021
30/04/2021
000112631/03/2021Determina affidamento Formazioneallegato pdf31/03/2021
30/04/2021
000105826/03/2021PNSD AZ. 7 - Formazione determina a contrarreallegato pdf26/03/2021
26/04/2021
000102124/03/2021PNSD - AZ.7 DISCIPLINARE DI GARAallegato pdf24/03/2021
24/04/2021
000102024/03/2021PNSD - AZ. 7 CAPITOLATOallegato pdf24/03/2021
24/04/2021
000101924/03/2021PNSD - AZ. 7 DETERMINA A CONTRARREallegato pdf24/03/2021
24/04/2021
335507/10/2019indagine di mercato per acquisto materiale pronto soccorso 19-20_allegato pdf07/10/2019
21/10/2019
381627/11/2018CONVENZIONE DI CASSA - BANDO GARA 2019-2021 SANT'ELIA_allegato pdf27/11/2018
10/12/2018
324808/10/2018avviso_manifestazione_di_interesse_per_affidamento_servizio_assicurativo 2018-19allegato pdf08/10/2018
23/10/2018
316302/10/2018AVVISO PUBBLICO SELEZIONE OPERATORI PER ASSISTENZA COMUNICAZIONE IN FAVORE DI ALUNNI SORDI O IPOACUSICI a.s. 2018-19allegato pdf02/10/2018
16/10/2018
---30/09/2018Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande calde, fredde, snack mediante distributori automatici.allegato pdf30/09/2018
31/10/2018
7612/01/2018Bando reclutamento esperti esterni Pon inclusioneallegato pdf12/01/2018
27/01/2018
349805/12/2017Bando reclutamento tutor interni PON 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-43allegato pdf05/12/2017
31/03/2018
349605/12/2017Bando reclutamento esperti interni PON codice progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-43.allegato pdf05/12/2017
31/05/2018
2781/U12/10/2017AVVISO_PUBBLICO_ASSISTENZA_DISABILITA_SENSORIALE_AS_2017_2018allegato pdf12/10/2017
26/10/2017
278012/10/2017DETERMINA_DS_AVVISO disabilità sensorialeallegato pdf12/10/2017
26/10/2017
221713/07/2017Bando Progettista esterno Atelier creativoallegato pdf13/07/2017
31/07/2017
177-179-181-18421/12/2016Determina per affidamento diretto Progetti Motoria Musica ed Inglese Infanzia - Collaboratori Esterni a.s. 2016/2017allegato pdf17/02/2017
02/03/2017
43610/02/2017Determina per noleggio n. 3 fotocopiatriciallegato pdf10/02/2017
25/02/2017
Determina per noleggio fotocopiatrici07/02/2017Determina per noleggio annuale fotocopiatrici segreteria e S. Media Santilliallegato pdf09/02/2017
22/02/2017
179314/05/2016Avviso di selezione Pubblica per Titoli e Colloquio per il conferimento incarico Esperto Esterno Collaudatore nell'ambito del Progetto 10.8.1.A3-FERSPON-LA-2015_50 dal titolo " Innovazione multimediale"allegato pdf16/05/2016
31/05/2016
179214/05/2016Avviso di selezione Pubblica per titoli e colloquio per il conferimento incarico Esperto Esterno Progettista nell'Ambito del Progetto 10.8.1.A3-FERSPON-LA-2015-50 dal titolo "Innovazione multimediale"allegato pdf16/05/2016
31/05/2016
68802/03/2016Avviso pubblico per selezione Collaudatore Esperto nell'ambito del Progetto 10.8.1.A1 FESRPON_LA Rete Wireless della Scuolaallegato pdf02/03/2016
17/03/2016
68702/03/2016Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per conferimento incarico Progettista nell'ambito del Progetto 10.8.1A1-FESRPON-LA Rete Wireless della Scuolaallegato pdf02/03/2016
17/03/2016
68702/03/2016Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per conferimento incarico Progettista nell'ambito del Progetto 10.8.1A1-FESRPON-LA Rete Wireless della Scuolaallegato pdf02/03/2016
17/03/2016
277020/11/2015BANDO DI GARA PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA TRIENNIO 2016-2018.allegato pdf23/11/2015
10/12/2015
256904/11/2015AVVISO PUBBLICO LAVORATORI IN PROGETTO LSU 2015-2016allegato pdf09/11/2015
20/11/2015
256904/11/2015Avviso pubblico lavoratori in progetto di LSU anno scolastico 2015-2016allegato pdf09/11/2015
20/11/2015

Concorsi
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
allegato 218/02/2021Allegato 2 al bando per la selezione di uno psicologoallegato pdf19/02/2021
28/02/2021
allegato 118/02/2021Allegato 1 al bando per la selezione di uno psicologoallegato pdf19/02/2021
28/02/2021
allegato 118/02/2021Allegato 1 al bando per la selezione di uno psicologoallegato pdf19/02/2021
28/02/2021
61618/02/2021Bando concorso per selezione di uno psicologoallegato pdf18/02/2021
05/03/2021
61718/02/2021Decreto di avvio procedura per selezione di uno psicologoallegato pdf18/02/2021
05/03/2021
2482/b1007/08/2014Concorsi per soli titoli, per l'inclusione o l'aggiornamento del punteggio nelle graduatorie provinciali permanenti relative ai profili dell'area A e B del personale A.T.A. della scuola: assistente amministrativo; assistente tecnico; addetto alle azienallegato pdf12/08/2014
21/08/2014

Programma Annuale
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
12418/01/2018Modello A del Programma Annuale 2018allegato pdf30/01/2018
31/12/2018
12418/01/2018Relazione Illustrativa al Programma Annuale 2018, approvato dal Consiglio di Istituto il 17/01/2018.allegato pdf30/01/2018
31/12/2018
430930/12/2016MODELLO A PROGRAMMA SNNUALE 2017allegato pdf07/03/2017
31/12/2017
4309/B1530/12/2016Realazione Programma annuale 2017allegato pdf06/03/2017
31/12/2017

Consuntivo
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
192525/05/2018MODELLO H CONTO CONSUNTIVO 2017 APPROVATO IL 23/05/2018allegato pdf25/05/2018
31/12/2018
192525/05/2018RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL CONTO CONSUNTIVO 2017 APPROVATO DAL CONSIGLIO DI ISTITUTO NELLA SEDUTA DEL 23/05/2018allegato pdf25/05/2018
31/12/2018
107/06/2017Relazione illustrativa del DS e modello H relativi al Conto Consuntivo 2016 approvato dal C.Istituto nella seduta del 07/06/2017.allegato pdf08/06/2017
23/06/2017

Contrattazione
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
000133513/04/2021Relazione Tecnico-finanziaria al Contratto d'Istitutoallegato pdf20/04/2021
20/05/2021
000133413/04/2021Relazione illustrativa al Contratto d'Istitutoallegato pdf20/04/2021
20/05/2021
000133313/04/2021Contrattazione d'Istitutoallegato pdf20/04/2021
20/05/2021
208417/09/2020Convocazione delegazione trattante il 22.09.2020allegato pdf17/09/2020
31/10/2020
137629/05/2020Convocazione delegazione trattante il 04.06.2020allegato pdf29/05/2020
31/08/2020
302007/09/2019Convocazione_delegazione_trattante_signedallegato pdf07/09/2019
21/09/2019
407112/12/2018IPOTESI_Contratto_integrativo_Istituto_2018-2021 allegato pdf07/03/2019
31/08/2019
359815/12/2017Relazione tecnico-finanziaria al contratto integrativo di Istituto 2017-2018allegato pdf23/01/2018
14/12/2018
359815/12/2017Relazione Illustrativa al contratto Integrativo di Istituto 2017-2018allegato pdf23/01/2018
14/12/2018
359818/12/2017Contrattazione Integrativa di Istituto 2017-2018 sottoscritta e siglata in data 13 dicembre 2017allegato pdf23/01/2018
12/12/2018
9221/02/2017Relazione Illustrativa del Dirigente alla contrattazione integrativa di Istitutoallegato pdf21/02/2017
08/03/2017
Relazione tecnico-finanziaria alla contrattazione integrativa del Dsga21/02/2017Relazione tecnico-finanziaria del Dsga alla contrattazione integrativa 2016-207allegato pdf21/02/2017
08/03/2017
303935021/02/2017Contrattazione integrativa 2016-2017allegato pdf21/02/2017
08/03/2017
391428/11/2016Determina Risorse M.O.F. 2016/2017allegato pdf28/11/2016
12/12/2016
11818/01/2016Contrattazione Integrativa di Istituto 2015-2016 da lettera f) art.2 a lettera i) art.2allegato pdf03/02/2016
18/02/2016
11818/01/2016Contratto Integrativo di Istituto 2015-2016 da lettera a) art 1 a lettera f) art 1allegato pdf03/02/2016
18/02/2016

Libri di Testo
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
190807/06/2017Adozione libri di testo 17-18 Scuola Secondaria di I grado Santilli allegato pdf07/06/2017
21/06/2017
190707/06/2017Adozione libri di testo 17-18 Scuola Secondaria di I grado Vallerotonda allegato pdf07/06/2017
21/06/2017
190607/06/2017adozione libri di testo 17-18 Primaria Vallerotondaallegato pdf07/06/2017
21/06/2017
190507/06/2017adozione libri di testo 17-18 Primaria Valvoriallegato pdf07/06/2017
21/06/2017
190407/06/2017adozione libri di testo 17-18 Primaria Olivellaallegato pdf07/06/2017
21/06/2017
190307/06/2017Adozioni libri di testo Primaria Capoluogo 2017-18allegato pdf07/06/2017
21/06/2017
190307/06/2017Adozioni libri di testo Primaria Capoluogo 2017-18allegato pdf07/06/2017
21/06/2017

Varie
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
4506/U22/12/2021Richiesta di proroga gestione del servizio cassa dal 01/01/2022 al 31/03/2022allegato pdf22/12/2021
31/05/2022
4091/U01/12/2021Proclamazione degli eletti nel Consiglio d’Istituto a.s. 2021/2024.allegato pdf01/12/2021
30/11/2024
3978/U26/11/2021Decreto Costituzione Seggi Elettorali per le elezioni del Consiglio d'Istitutoallegato pdf26/11/2021
31/12/2021
3776/U16/11/2021Decreto di integrazione della COMMISSIONE ELETTORALE per l’elezione degli ORGANI COLLEGIALI della scuola – biennio 2021-2023allegato pdf16/11/2021
31/12/2021
3760/U15/11/2021DECRETO DI COSTITUZIONE GLI – GLO A.S. 2021/2022allegato pdf15/11/2021
30/06/2022
n. 3561/U02/11/2021DECRETO di Indizione delle elezioni del Consiglio di Istituto triennio 2021/2022 - 2022/2023 – 2023/2024allegato pdf11/11/2021
31/08/2022
3666/U08/11/2021Determina per l’affidamento dell’incarico di formatore del personale per corso addetti antincendioallegato pdf08/11/2021
31/08/2022
3661/U08/11/2021Decreto di nomina dell’ORGANO DI GARANZIA – triennio 2021-2024allegato pdf08/11/2021
31/08/2024
3660/U08/11/2021Decreto di nomina del COMITATO DI VALUTAZIONE – triennio 2021-2024allegato pdf08/11/2021
31/08/2024
3629/U 05/11/2021Decreto di pubblicazione dei risultati elettorali rappresentanti genitori a.s. 2021/22allegato pdf05/11/2021
31/08/2022
3469/U27/10/2021Comunicazione monte ore permessi spettanti a componenti RSU A.S. 2021/22allegato pdf27/10/2021
31/08/2022
03363/U 22/10/2021Regolamento di istituto per la somministrazione dei farmaci in orario scolasticoallegato pdf25/10/2021
31/08/2022
3367/U22/10/2021Decreto di nomina della COMMISSIONE ELETTORALE per l’elezione degli ORGANI COLLEGIALI della scuola – biennio 2021-2023allegato pdf22/10/2021
31/08/2023
3321/U20/10/2021Modalità di inoltro e termine per l’accettazione delle domande di messa a disposizione per eventuale stipula contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022allegato pdf20/10/2021
31/08/2022
3320/U19/10/2021Criteri di valutazione delle istanze di “Messa a Disposizione”allegato pdf20/10/2021
31/08/2022
2867/U22/09/2021Decreto costituione Commissione team Antibullismo allegato pdf22/09/2021
31/08/2022
02728/U09/09/2021Membri Commissione Sicurezza prevenzione COVID-19allegato pdf09/09/2021
31/08/2022
PROT.N 2566/E 27/08/2021Graduatoria 1^ fascia - Personale ATAallegato pdf27/08/2021
31/08/2022
000253513/08/2021Indice tempestività pagamenti secondo trimestreallegato pdf13/08/2021
13/09/2021
2478/U22/07/2021Elenco esclusi GAallegato pdf23/07/2021
31/12/2021
2478/U22/07/2021Elenco esclusi CRallegato pdf23/07/2021
31/12/2021
2478/U22/07/2021Elenco esclusi C.O.allegato pdf23/07/2021
31/12/2021
2478/U22/07/2021Elenco esclusi A.A.allegato pdf23/07/2021
24/12/2021
2478/U22/07/2021Graduatoria provvisoria Collaboratore Scolasticoallegato pdf23/07/2021
31/12/2021
2478/U22/07/2021Graduatoria provvisoria Assistenti Amministrativiallegato pdf23/07/2021
31/12/2021
00022/07/2021Elenco esclusi GAallegato pdf22/07/2021
31/12/2021
00022/07/2021Elenco esclusi CRallegato pdf22/07/2021
31/12/2021
00022/07/2021Elenco esclusi COallegato pdf22/07/2021
31/12/2021
00022/07/2021Elenco esclusi Assistenti amministrativiallegato pdf22/07/2021
31/12/2021
00022/07/2021Graduatoria provvisoria Coll. Scolasticoallegato pdf22/07/2021
31/12/2021
00022/07/2021Graduatoria provvisoria assistente amministrativoallegato pdf22/07/2021
31/12/2021
2411/U07/07/2021Decreto esclusione inserimento Graduatorie d’istituto 3° fascia personale ATA triennio 2021/2023allegato pdf13/07/2021
31/08/2022
2401/U06/07/2021Decreto esclusione inserimento Graduatorie d’istituto 3° fascia personale ATA triennio 2021/2023allegato pdf13/07/2021
31/08/2022
2398/U 06/07/2021 Decreto esclusione inserimento Graduatorie d’istituto 3° fascia personale ATA triennio 2021/2023allegato pdf13/07/2021
31/08/2022
2400/U06/07/2021Decreto esclusione inserimento Graduatorie d’istituto 3° fascia personale ATA triennio 2021/2023allegato pdf13/07/2021
31/08/2022
2399/U06/07/2021Decreto esclusione inserimento Graduatorie d’istituto 3° fascia personale ATA triennio 2021/2023allegato pdf13/07/2021
31/08/2022
2412/U07/07/2021: Decreto esclusione inserimento Graduatorie d’istituto 3° fascia personale ATA triennio 2021/2023allegato pdf13/07/2021
31/08/2022
2397/U06/07/2021Decreto esclusione inserimento Graduatorie d’istituto 3° fascia personale ATA triennio 2021/2023allegato pdf13/07/2021
31/08/2022
2396/U06/07/2021Decreto esclusione inserimento Graduatorie d’istituto 3° fascia personale ATA triennio 2021/2023allegato pdf13/07/2021
31/08/2022
01991/U28/05/2021Graduatoria interna - Collaboratore scolasticoallegato pdf28/05/2021
31/08/2022
007/05/2021Graduatoria definitiva Collaboratore scolasticoallegato pdf07/05/2021
31/08/2022
000007/05/2021Gradutoria Assistenti Amministrativiallegato pdf07/05/2021
31/08/2022
00007/05/2021Graduatoria interna Primaria Sostegnoallegato pdf07/05/2021
31/08/2022
0007/05/2021Gradiatoria definitiva Interna Primaria Comuneallegato pdf07/05/2021
24/08/2022
.150630/03/2021Assistente amministrativoallegato pdf04/05/2021
31/08/2022
1505/U30/04/2021Collaboratore scolasticoallegato pdf30/04/2021
31/08/2022
. 1462/u28/04/2021Sostegno Infanziaallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1463/u28/04/2021Infanzia comuneallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1464/u28/04/2021Primaria Coomuneallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1466/u28/04/2021Arte e Immagine - Sc. Secondaria I gradoallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1467/u28/04/2021Italiano storia e geografia - Sc. Secondaria I gradoallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1468/u28/04/2021Lingua inglese - Sc. Secondaria I gradoallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1469/u28/04/2021Scienze e matematica - Sc. secondaria I gradoallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1470/u28/04/2021Musica - sc. Secondaria I gradoallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1471/u28/04/2021Scienze Sc. Secondaria I gradoallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1472/u28/04/2021Tecnologia Sc. Secondaria I gradoallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1474/u28/04/2021Sostegno Sc. Secondaria I gradoallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
1475/u28/04/2021Sostegno Primariaallegato pdf29/04/2021
31/08/2022
52511/02/2021Determina acquisto materiale didatticoallegato pdf11/02/2021
27/02/2021
2701/U30/10/2020Elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione-interclasse-classe - pubblicazione dei risultatiallegato pdf30/10/2020
31/08/2021
208217/09/2020Graduatoria d'istituto I fascia personale docente scuola sec. I gradoallegato pdf18/09/2020
31/08/2021
208117/09/2020Graduatoria d'istituto I fascia personale docente scuola primariaallegato pdf18/09/2020
31/08/2021
208317/09/2020Graduatoria d'istituto I fascia personale docente scuola infanzia allegato pdf18/09/2020
31/08/2021
6978/202010/09/2020DISSEMINAZIONE, Azione 10.8.6A - AVVISO PUBBLICO PROT.N.AOODGEFED/Prot.n.11978 del 15/06/2020 “Realizzazione di SMART CLASS per le scuole secondarie del secondo ciclo”allegato pdf15/09/2020
31/12/2020
09-202015/09/2020Lettera ai Dirigenti scolastici per l'inizio dell'anno scolasticoallegato pdf15/09/2020
31/08/2021
130820/05/2020Nomina per surroga a membro del Consiglio di Istituto -Componente DOCENTIallegato pdf20/05/2020
31/08/2020
129615/05/2020Graduatoria interna assistenti amministrativi 2019-2020allegato pdf15/05/2020
29/05/2020
129215/05/2020Graduatoria interna collaboratori scolastici EX LSU 2019-2020allegato pdf15/05/2020
29/05/2020
129015/05/2020Graduatoria interna collaboratori scolastici 2019-2020allegato pdf15/05/2020
29/05/2020
1285/U 14/05/2020Convocazione Collegio Docenti mercoledì 20 Maggio 2014allegato pdf14/05/2020
31/08/2020
121930/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - SOSTEGNO UDITO - Scuola primariaallegato pdf30/04/2020
14/05/2020
121830/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - SOSTEGNO PSICOFISICI - Scuola primariaallegato pdf30/04/2020
14/05/2020
121730/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola primaria Posto COMUNEallegato pdf30/04/2020
14/05/2020
119829/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola Secondaria I grado - TECNOLOGIAallegato pdf29/04/2020
06/05/2020
115216/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 sostegno Infanziaallegato pdf16/04/2020
30/04/2020
1151/u16/04/2020GRADUATORIA INTERNA INFANZIA POSTO COMUNE 2019-2020 - CORRETTAallegato pdf16/04/2020
30/04/2020
1150/u16/04/2020Graduatoria interna INFANZIA posto comune 2019-2020allegato pdf16/04/2020
30/04/2020
110506/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola secondaria di I grado - SOSTEGNOallegato pdf06/04/2020
20/04/2020
110406/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola secondaria di I grado - SCIENZE MOTORIE E SPORTIVEallegato pdf06/04/2020
20/04/2020
110306/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola secondaria di I grado - MUSICAallegato pdf06/04/2020
20/04/2020
110206/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola secondaria di I grado - MATEMATICA E SCIENZEallegato pdf06/04/2020
20/04/2020
110106/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola secondaria di I grado - ITALIANO , STORIA , GEOGRAFIAallegato pdf06/04/2020
20/04/2020
110006/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola secondaria di I grado - INGLESEallegato pdf06/04/2020
20/04/2020
109906/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola secondaria di I grado - LINGUE E CULTURE STRANIERE FRANCESEallegato pdf06/04/2020
20/04/2020
109806/04/2020Graduatoria interna 2019-2020 - Scuola secondaria di I grado - ARTE E IMMAGINEallegato pdf06/04/2020
20/04/2020
108601/04/2020Determina acquisto tabletallegato pdf01/04/2020
16/04/2020
1050/U 26/03/2020Determina di acquisto (affidamento diretto) per "Acquisto Tablet 32GB – 10.1 – 4G LITE” allegato pdf26/03/2020
30/04/2020
Ord. Presidente26/02/2020Ordinanza: Misure per la previsione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 2019. allegato pdf27/02/2020
31/08/2020
0596/U 14/02/2020Istituzione G.L.I. allegato pdf14/02/2020
24/02/2022
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31/08/2020
3968/U20/11/2019Assegnazione docenti della scuola dell'Infanzia alle classiallegato pdf21/11/2019
31/08/2020
113/11/2019Determina composizione mensa a.s. 2019/20allegato pdf15/11/2019
30/06/2020
380306/11/2019Pubblicazione_dei_risultati_elettorali_rappresentanti_genitori_allegato pdf07/11/2019
20/11/2019
0003464/U11/10/2019 INTEGRAZIONE o.d.g. _ Convocazione Consiglio d’Istituto del 14.10.2019allegato pdf11/10/2019
13/11/2019
328330/09/2019nomina_commissione__PER_GARA_ASSISTENZA_ALUNNI_H__19_-_20_allegato pdf30/09/2019
14/10/2019
308311/09/2019graduatoria 1 fascia I GRADO - ALBOallegato pdf11/09/2019
30/06/2020
308211/09/2019graduatoria 1 fascia PRIMARIA - ALBOallegato pdf11/09/2019
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308111/09/2019graduatoria 1 fascia INFANZIA - ALBOallegato pdf11/09/2019
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303007/09/2019graduatoria 3 FASCIA I GRADO - ALBOallegato pdf07/09/2019
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302907/09/2019graduatoria 2 fascia I grado - ALBOallegato pdf07/09/2019
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302707/09/2019graduatoria 2 fascia PRIMARIA - ALBOallegato pdf07/09/2019
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302607/09/2019graduatoria 2 FASCIA INFANZIA - alboallegato pdf07/09/2019
30/06/2020
302307/09/2019graduatoria ATA III FASCIA - ALBOallegato pdf07/09/2019
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302219/08/2019graduatoria ATA II FASCIA - ALBOallegato pdf07/09/2019
30/06/2020
271610/07/2019graduatoria definitiva 1 fascia ATA - LUGLIO 2019 allegato pdf10/07/2019
24/07/2019
267103/07/2019Graduatorie Provinciali permanenti relative ai profili dell’area A e B del personale A.T.A. della scuolaallegato pdf03/07/2019
31/07/2019
Prot. 0002498/U 26/06/2019 Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di pubblicità per Progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-302allegato pdf26/06/2019
26/06/2020
207628/05/2019gradutoria interna ATA 18-19allegato pdf28/05/2019
11/06/2019
202824/05/2019graduatoria interna primaria corretta con inserimento lingua inglese 24-05-19allegato pdf24/05/2019
07/06/2019
177103/05/2019graduatoria interna 2018-19 -sostegno psicofisici scuola secondaria di I gradoallegato pdf03/05/2019
17/05/2019
176503/05/2019graduatoria interna 18-19 primaria correttaallegato pdf03/05/2019
17/05/2019
169629/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - I Grado - TECNOLOGIAallegato pdf29/04/2019
13/05/2019
169529/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - I Grado - MUSICAallegato pdf29/04/2019
13/05/2019
169329/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - I Grado - MATEMATICAallegato pdf29/04/2019
13/05/2019
169229/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - I Grado - ITALIANOallegato pdf29/04/2019
13/05/2019
169129/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - I Grado - INGLESEallegato pdf29/04/2019
13/05/2019
169029/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - I Grado - FRANCESEallegato pdf29/04/2019
13/05/2019
168929/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - I Grado - arte e immagineallegato pdf29/04/2019
13/05/2019
168127/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - PRIMARIA sostegno UDITOallegato pdf27/04/2019
11/05/2019
168227/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - primaria lingua Ingleseallegato pdf27/04/2019
11/05/2019
168427/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - PRIMARIA sostegno psicofisiciallegato pdf27/04/2019
11/05/2019
168327/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - PRIMARIA posto Comuneallegato pdf27/04/2019
11/05/2019
168027/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - INFANZIA sostegno psicofisiciallegato pdf27/04/2019
11/05/2019
167927/04/2019Graduatoria interna 2018-19 - INFANZIA Comuneallegato pdf27/04/2019
11/05/2019
0003951/U 04/12/2018Proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto a.s. 2018/21allegato pdf05/12/2018
30/11/2021
N°381827/11/2018 Proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto per il triennio 2018/2021allegato pdf30/11/2018
20/11/2021
385129/11/2018Decreto di nomina Tutor per docente neoassunto - a.s. 2018-19allegato pdf29/11/2018
13/12/2018
comunicazione n. 4612/11/2018Piano annuale delle attività a.s. 2018/19 RETTIFICATOallegato pdf15/11/2018
31/08/2019
346530/10/2018DETERMINA DIRIGENZIALE per affidamento gite di 1 giorno 2018-19allegato pdf30/10/2018
15/11/2018
340322/10/2018Pubblicazione risultati delle votazioni per il rinnovo dei Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe dell’Istituto Comprensivo Sant’Elia Fiumerapido per l’a.s. 2018/2019allegato pdf22/10/2018
31/08/2019
comunicazione n. 2412/10/2018Piano Annuale delle Attività a.s. 2018.2019allegato pdf13/10/2018
31/08/2019
264906/08/2018Calendario Scolastico 2018-19allegato pdf11/10/2018
31/08/2019
325709/10/2018graduatoria definitiva docenti secondaria di I grado 3^ fascia 2018-19allegato pdf09/10/2018
23/10/2018
325609/10/2018graduatoria definitiva docenti secondaria di I grado 2^ fascia 2018-19allegato pdf09/10/2018
23/10/2018
325509/10/2018graduatoria definitiva docenti primaria 2^ fascia 2018-19allegato pdf09/10/2018
23/10/2018
325409/10/2018graduatoria definitiva docenti infanzia 2^ fascia 2018-19allegato pdf09/10/2018
23/10/2018
290407/09/2018GRADUATORIA DEFINITIVA 3 FASCIA COLLABORATORI SCOLASTICI 2018-2019allegato pdf07/09/2018
21/09/2018
290307/09/2018GRADUATORIA DEFINITIVA 3 FASCIA ASSISTENTI AMMINISTRATIVI 2018-2019allegato pdf07/09/2018
21/09/2018
274423/08/2018Determina attività PNSDallegato pdf23/08/2018
15/09/2018
273321/08/2018Graduatoria definitiva provinciale permanente personale ATA allegato pdf21/08/2018
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272317/08/2018graduatoria ATA 1 FASCIA 2018-19allegato pdf17/08/2018
31/08/2018
259625/07/2018Graduatoria provvisoria d'istituto 3 fascia Collaboratore Scolastico del 19/07/2018allegato pdf25/07/2018
09/08/2018
259525/07/2018Graduatoria provvisoria d'istituto 3 fascia Assistente Amministrativo del 19.07.2018 allegato pdf25/07/2018
09/08/2018
254816/07/2018Determina attività di formazione "Laboratorio formativo per l'innovazione didattica - le competenze a scuola: dal curricolo alle pratiche di classe"allegato pdf16/07/2018
05/08/2018
232425/06/2018graduatoria 3 fascia ata - COLLABORATORE SCOLASTICO - 2018allegato pdf25/06/2018
09/07/2018
232325/06/2018graduatoria 3 fascia ata - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - 2018allegato pdf25/06/2018
09/07/2018
192424/05/2018Pubblicazione graduatoria definitiva personale amministrativo PON Inclusione e lotta al disagioallegato pdf24/05/2018
10/06/2018
192324/05/2018Decreto graduatoria definitiva personale amministrativo PON Inclusione e lotta al disagioallegato pdf24/05/2018
10/06/2018
190423/05/2018Determina acquisto consulenza privacy e DPOallegato pdf24/05/2018
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190623/05/2018Nomina DPOallegato pdf24/05/2018
30/06/2018
186418/05/2018graduatoria interna FRANCESE SCUOLA MEDIA 2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
186318/05/2018graduatoria interna INGLESE SCUOLA MEDIA 2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
186218/05/2018graduatoria interna SOSTEGNO SCUOLA MEDIA 2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
186118/05/2018graduatoria interna MUSICA SCUOLA MEDIA 2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
186018/05/2018graduatoria interna ARTE E IMMAGINI SCUOLA MEDIA 2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
185921/05/2018graduatoria interna TECNOLOGIA SCUOLA MEDIA 2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
185821/05/2018graduatoria interna MATEMATICA E SCIENZE SCUOLA MEDIA 2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
185721/05/2018graduatoria interna ITALIANO SCUOLA MEDIA 2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
185618/05/2018graduatoria_interna_COLLABORATORI SCOLASTICI_2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
185518/05/2018graduatoria interna ASSISTENTI AMMINISTRATIVI 2017-18allegato pdf21/05/2018
04/06/2018
183216/05/2018graduatoria_interna_PRIMARIA_2017-18allegato pdf16/05/2018
30/05/2018
175711/05/2018Determina acquisto n. 15 cuffie per laboratorio informaticaallegato pdf15/05/2018
04/06/2018
169305/05/2018Determina acquisto materiale didattico progetto Pon "L'arte del riciclo"allegato pdf05/05/2018
30/05/2018
169005/05/2018Graduatoria interna DEFINITIVA sostegno psicofisici PRIMARIA 17-18allegato pdf05/05/2018
19/05/2018
169205/05/2018graduatoria interna DEFINITIVA sostegno psicofisici INFANZIA 17-18allegato pdf05/05/2018
19/05/2018
169205/05/2018graduatoria interna DEFINITIVA sostegno udito PRIMARIA 17-18allegato pdf05/05/2018
19/05/2018
166604/05/2018graduatoria interna infanzia 2017-18allegato pdf04/05/2018
18/05/2018
166504/05/2018graduatoria interna infanzia sostegno psicofisico 2017-18allegato pdf04/05/2018
18/05/2018
166404/05/2018graduatoria interna primaria lingua inglese 2017-18allegato pdf04/05/2018
18/05/2018
166304/05/2018graduatoria interna 2017-18 primaria sostegno uditoallegato pdf04/05/2018
18/05/2018
162202/05/2018graduatoria interna 17-18 primaria sostegno psicofisicoallegato pdf02/05/2018
16/05/2018
151420/04/2018Assegnazione dei seggi e proclamazione degli eletti_ Elezioni 17-18-19 aprile 2018 per il rinnovo delle RSU D'Istituto.allegato pdf20/04/2018
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151320/04/2018Determina pagamento in surroga lavoratori Ma.caallegato pdf20/04/2018
06/05/2018
116324/03/2018Decreto approvazione graduatoria definitiva esperti esterni Progetto Pon Inclusioneallegato pdf26/03/2018
10/04/2018
116524/03/2018Pubblicazione graduatorie definitive esperti esterni Progetto Pon Inclusioneallegato pdf26/03/2018
10/04/2018
77103/03/2018Graduatoria provvisoria esperti esterni progetto Pon Inclusioneallegato pdf05/03/2018
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77003/03/2018Decreto di Approvazione della Graduatoria provvisoria Esperti Esterni progetto Pon Inclusioneallegato pdf05/03/2018
20/03/2018
67223/02/2018Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA Pon Inclusione e lotta al disagioallegato pdf23/02/2018
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41209/02/2018nomina commissione prova attitudinale strumento musicale allegato pdf09/02/2018
23/02/2018
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28/02/2018
25631/01/2018Nomina Rasaallegato pdf31/01/2018
31/03/2018
25031/01/2018Determina nomina commissione giudicatrice esperti esterni PON Inclusioneallegato pdf31/01/2018
15/02/2018
23630/01/2018Pubblicazione graduatoria definitiva tutor interni Pon Inclusioneallegato pdf30/01/2018
15/02/2018
23530/01/2018Decreto approvazione graduatoria definitiva tutor interniallegato pdf30/01/2018
15/02/2018
23430/01/2018Pubblicazione graduatoria definitiva Esperto interno PON Inclusioneallegato pdf30/01/2018
30/01/2018
23330/01/2018Decreto approvazione graduatoria definitiva Esperti interni PON FSE Inclusione e lotta al disagioallegato pdf30/01/2018
19/02/2018
7412/01/2018Determina avvio procedura esperti esterni Pon inclusioneallegato pdf12/01/2018
27/01/2018
2123/01/2018Pubblicazione graduatoria provvisoria tutor interni PON Inclusioneallegato pdf04/01/2018
23/01/2018
2004/01/2018Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti interni PON Inclusioneallegato pdf04/01/2018
23/01/2018
1923/01/2018Decreto di approvazione graduatoria provvisoria Tutor PON Inclusione allegato pdf04/01/2018
23/01/2018
1804/01/2018Decreto approvazione graduatoria provvisoria esperti PON Inclusione e lotta al disagioallegato pdf04/01/2018
23/01/2018
368429/12/2017NOMINA Responsabile della Transizione Digitale RTDallegato pdf29/12/2017
30/11/2018
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31/01/2018
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31/08/2018
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31/01/2018
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28/02/2018
347204/12/2017Avvio selezione alunni “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” codice progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-43.allegato pdf04/12/2017
28/02/2018
347104/12/2017decreto avvio procedura selezione tutor interni “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-43.allegato pdf04/12/2017
28/02/2018
346504/12/2017DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTI INTERNI PON “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” codice progettoallegato pdf04/12/2017
28/02/2018
346504/12/2017DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTI INTERNI PON “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” codice progettoallegato pdf04/12/2017
28/02/2018
345201/12/2017Determina affidamento ens e approvazione convenzione per assistenza disabilità sensoriale 2017/18allegato pdf01/12/2017
28/02/2018
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28/02/2018
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12/12/2017
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10/12/2017
282610/10/2017Rappresentanti genitori eletti nei consigli di classe, interclasse e intersezioneallegato pdf25/11/2017
31/08/2018
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329521/11/2017Determina per acquisto noleggio bus per viaggio Istruzione a frosinone del 27/11/2017allegato pdf21/11/2017
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06/10/2017
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06/10/2017
248513/09/2017Graduatoria definitiva 3^ fascia Scuola Secondaria di I grado 2017-18allegato pdf14/09/2017
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28/09/2017
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28/09/2017
248213/09/2017Graduatoria definitiva 2^ fascia Scuola Secondaria di I grado 2017-18allegato pdf14/09/2017
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242405/09/2017Regolamento MADallegato pdf10/09/2017
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04/09/2017
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188906/06/2017Graduatoria interna Arte e Immagine Scuola Media 16-17allegato pdf06/06/2017
20/06/2017
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01/09/2020
181130/05/2017GRADUATORIA_INTERNA_PRIMARIA_LINGUA_INGLESE_16-17.pdf.padesallegato pdf30/05/2017
13/06/2017
181230/05/2017GRADUATORIA_INTERNA_SOSTEGNO_UDITO_16-17.pdf.padesallegato pdf30/05/2017
13/06/2017
181930/05/2017graduatoria_interna_primaria_sostegno_psicofisico_16-17.pdf.padesallegato pdf30/05/2017
13/06/2017
182030/05/2017graduatoria_interna_primaria_comune_16-17pdf.pdf.padesallegato pdf30/05/2017
13/06/2017
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Comunicazione n.2410/10/2016Elezioni per il rinnovo dei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione a. s. 2016/2017allegato pdf10/10/2016
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27/02/2015
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23/09/2014
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23/09/2014
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22/09/2014
2035/b1531/05/2014Indicazioni in merito alla fatturazione elettronica. Decreto 3 aprile 2013, n. 55, del Ministero dell'Economia e delle finanzeallegato pdf03/06/2014
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